vela

vela

Partendo dal vicino porto di Finale Ligure, vi sarà possibile provare l’emozione di un escursione in mare dal quale ammirare la nostra costa. I centri velici qui presenti offrono la possibilità di partecipare ad escursioni pomeridiane, di mezza giornata o serali:
Escursione di mezza giornata navigando a vela tra Noli e Varigotti e ammirando le bellezze di questo tratto della Riviera Ligure. Durante la sosta potrete tuffarvi nell’acqua cristallina della Baia dei Saraceni, fare snorkeling e infine gustare un aperitivo a bordo.

Escursione di tutto il giorno veleggiando verso l'isola Gallinara a 11 miglia verso sud-ovest. Una volta giunti a destinazione, si sosterà presso l’isola dove avrete la possibilità di dedicarvi allo snorkeling per ammirare i bellissimi fondali sedi di numerosi reperti archeologici romani.

Cena romantica. Dopo la veleggiata al tramonto verrà servita una cena a base di pesce fresco. Ancorati nella bellissima baia di Noli, a lume di candela, potrete vivere l’emozione di un’esperienza indimenticabile.

SPORT OUTDOOR
DA VIVERE A VARIGOTTI E DINTORNI