Boutique Hotel Albatros
Chiusura annuale 2012/2013
L'Hotel Albatros rimane chiuso per lavori fino al 15/03/13.
Auguriamo a tutti un buon inverno e buone feste.
La posizione privilegiata, direttamente sul mare, e l’atmosfera elegante e intima rendono il Boutique Hotel Albatros unico.
Arredamento di gusto moderno e design italiano contraddistinguono l’albergo, il cui stile richiama le origini saracene di Varigotti. Opere di artisti contemporanei, pezzi di design arricchiscono gli ambienti in modo discreto e sobrio, rendendoli unici.
Il Boutique Hotel Albatros interamente ristrutturato, è dotato di ogni comodità e servizio e si caratterizza per un ambiente raffinato ed accogliente per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante.
Inoltre, ospita nei suoi spazi un moderno centro benessere, dove si effettuano diversi trattamenti di ultima generazione per il viso e il corpo a cura di personale qualificato e con grande esperienza. La magnifica terrazza che si tuffa nel mare, regalando un panorama senza uguali, è il luogo ideale dove trascorrere momenti indimenticabili.
Consigliato da: